Di nulla era giusto dare una testimonianza visto che ho avuto la fortuna di esserci,comunque nei GRUPPI I.T. le S.A.F.A.T erano tutte standard ,tranne per l'80° comunque solo perché invece di portare il cavalletto a spalla come nel resto della brigata,hanno apportato la modifica con l'aggiunta delle ruote..per il resto l'arma e uguale a quella che avevamo noi.