Non male, non male....
Vedo che nel primo bersaglio erano presenti le classiche strappate (ditate) in basso a sinistra ma poi hai ripreso la mano e nel secondo bersaglio le hai eliminate.
Adesso non ricordo come è messa la H&K ma mi pare che occorra l'attrezzo pe spostare la tacca con le apposite viti di pressione... o come faccio io con punzòne e martello!
Io faccio un pò "l'avvocato del diavolo", ti immaginerai che frequentando settimanalmente il TSN come armiere (in questo momento il pensiero di mettermi la tenuta da carabina mi fà* terrore... ) di rosate ne vedo fino allo sfinimento... e devo dire che le tue non sono niente male! Direi che è come andare in bicicletta, difficile dimenticarsene!
Però torna e cerca di spremere al meglio la tua pistola, non fare troppo tiro celere, medita i colpi e controlla come li scatti. A 10 metri dovresti tranquillamente rimanere nel 9 con qualche colpo sull'8. (e poi metti 25 colpi per bersaglio che è meglio!)

I bersagli da Pistola Libera sono un pò ingombranti da maneggiare, o li arrotoli (ma restano scomodi) oppure come faccio ed insegno li ripieghi. Basta piegarli in tre a fisarmonica nei due sensi ed il nero rimane bello al centro e pulito!