Ciao a tutti.
Vi posto le foto del mio primo elmo (Preso ieri).![]()
![]()
Il guscio , ancora sano, di un M42. L'elmo proviene dal Passo della Colla.
Non sarà* completo ma mi piace molto.![]()
Ciao a tutti.
Vi posto le foto del mio primo elmo (Preso ieri).![]()
![]()
Il guscio , ancora sano, di un M42. L'elmo proviene dal Passo della Colla.
Non sarà* completo ma mi piace molto.![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




