e se gli avessero sparato con un bel mannlicher 1892 rumeno? certo... preda bellica...già* che ci siamo
è il caldo ragazzi, il caldo che mi fa questi scherzi
e se gli avessero sparato con un bel mannlicher 1892 rumeno? certo... preda bellica...già* che ci siamo
è il caldo ragazzi, il caldo che mi fa questi scherzi
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




