non è certamente il mio campo ma come mai questa raccolta di nastrini e brevetti vari ecc ecc è difficile da vedere in italia ,intendo durante le varie cerimonie , mentre è comune vederle in america e nazioni varie?

non è certamente il mio campo ma come mai questa raccolta di nastrini e brevetti vari ecc ecc è difficile da vedere in italia ,intendo durante le varie cerimonie , mentre è comune vederle in america e nazioni varie?
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




