Originariamente Scritto da plinio
.....beh.....anche in quella di BIGGET....non starebbe male!![]()
![]()
Saluti BIGGET![]()
Originariamente Scritto da plinio
In quale, quella di Odilo o quella di Bigget?Originariamente Scritto da BIGGET
...da avere in collezione! Saluti BIGGET![]()
Plinio
.....beh.....anche in quella di BIGGET....non starebbe male!![]()
![]()
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




