ci interessano i tuoi racconti, ma anche la tua collezione di militaria WWI e WWII, e ci interessa... non poco!Originariamente Scritto da Nuovoappassionato73
![]()
ci interessano i tuoi racconti, ma anche la tua collezione di militaria WWI e WWII, e ci interessa... non poco!Originariamente Scritto da Nuovoappassionato73
Ciao ragazzi
devo dire che questa notte non ho fatto una grande dormita , mi sono tornate in mente mille cose che pensavo fossero scomparse dalla mia mente ormai .
Per potervi raccontare al meglio quello che abbiamo fatto dal primo giorno di arrivo a Mogadiscio ho bisogno di trovare una mezza giornata da poter dedicare davanti al pc , anche perchè ci terrei ad inserirvi un po di materiale come i volantini che seminavamo per le strade per la consegna delle armi volontaria o la tessera per poter telefonare a casa o gli scambi con gli Americani al porto per aver brande o accendini Zippo o le loro razzioni K che erano favolose a dir poco
di cose ne ho tante da raccontare e avendo letto molto dei " cani morti " che tornati hanno denunciato fatti ESAGERATI a dir poco di quello che è accaduto come torture o altre cose che di sicuro sapete , solo per VENDERE foto o interviste ai giornali
io vorrei poter raccontare quello che è stata la mia esperienza senza esagerazioni , ma solo come uno dei Paracadutista della Folgore tra i primi ad essere arrivati in Somalia
Domani vado in soffitta a riesumare la borsa con tutto quello che ho portato a casa , pensandoci ora ho una collezione di militaria della ww1 e ww2 ma vedendo la discussione non ho mai pensato di inserire le mie cose tra essa ....
un saluto e a presto![]()
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |