Citazione Originariamente Scritto da markbo64
Ciao Andrea,i legni erano gia' cosi,non ho toccato nulla,credi sia meglio lasciarli tal quale o dare una passata della "solita laccatura" come dici tu?

Per stahlelm16,il mio mosin 44 e' produzione russa anno 1944.

Un caro saluto.
Lasciali così, la laccatura rossa è tipica ma esteticamente fa schifo.