Grazie cocis49, è vero, adesso ho un po di tempo libero, e mi sto rileggendo tutto quello che mi ero perso, son da giorni qui ..fino al collo ??? SIIII e ci sto pure bene. Per fortuna che la prox settimana si ricomincia a lavorare, altrimente monopolizzo il forum !!!!! ciao