Bella cuffia della Siemens. Da qualche parte dovrei avere una foto del sottoscritto vestito da pilota LW. Se la ritrovo la posto qui.
![]()

Bella cuffia della Siemens. Da qualche parte dovrei avere una foto del sottoscritto vestito da pilota LW. Se la ritrovo la posto qui.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




