Un topic fatto veramente all'ultimo minuto...

Domani 11. settembre si terra un mercatino di militaria a Salcano vicino a Nova Gorica ( http://maps.google.si/maps?hl=sl&q=solk ... 5250&gl=si quasi sul posto marcato... dove c'e il triangolo a destra dal punto marcato) cominciando dalle 8.30 alle 13. sulla piazza principale.

Ogni venditore deve pagare 4€ di tassa ma deve portarsi il suo tavolino.

L'ingresso e gratuito e si dice che ci sara tanto da vedere e da comprare

Siete tutti invitati.