" Mulon, che mi chiede di cosa mi interesso, rispondo che purtroppo i miei interessi si stanno allargando sempre di piu' e non riesco a tenermi a freno"

Hai più o meno la stessa "malattia" di molti altri forumisti,me compreso!!!Anzi,forse sono il più malato[self]