Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Semplice, sul mio forum USA

Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Caspita Artù, foto veramente stupende: ma dove le hai scovate?
Bello anche questo mimetismo: in effetti il Field Manual sul mimetismo consigliava a tutti i militari dell'Army di dipingersi le uniformi, anche se questa pratica è stata seguita da una ristretta minoranza
Semplice, sul mio forum USA
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




