grazie a tutti ! era da un po che cercavo un ardito diciamo particolare , di normali e in condizioni molto buone ne ho avuti per le mani in abbondanza , ma mai "il" pezzo da mettere in collezione ... con questo penso di averlo per adesso trovato!