sto valutando in queste ore se avrò la possibilità* di esserci, in questo momento la vedo buona per domani in tarda mattinata...teniamo le dita incrociate, qualcuna delle vostre brutte facce la vedo sempre volentieri!

sto valutando in queste ore se avrò la possibilità* di esserci, in questo momento la vedo buona per domani in tarda mattinata...teniamo le dita incrociate, qualcuna delle vostre brutte facce la vedo sempre volentieri!
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




