peccato non possa esser adeguatamente messo alla gogna, sarebbe utilissimo per fargli passare il vizioOriginariamente Scritto da ado
![]()

peccato non possa esser adeguatamente messo alla gogna, sarebbe utilissimo per fargli passare il vizioOriginariamente Scritto da ado
Belle foto!
Manifestazione che ha visto qualcuno essere pizzicato con le mani nel sacco...![]()
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




