-
Re: Beltring: WAr&Peace Show 2010
grazie delle spiegazioni, ho capito cosa intendevate dire e rimango della mia idea che non mi sono perso nulla.
Almeno parlando della parte dell'arena, perchè praticamente è solo un'occasione per sfogarsi a sparare a salve così fine a se stesso, senza alcun coinvolgimento ambientale.
Ho parlato del set di BoB di Carentan,non perchè sia sempre un maniaco della banda del brodo
, ma per cercare di far capire come sarebbe certamente più avvincente provare l'esperienza delle armi a salve in un contesto più coinvolgente come un set cinematografico.
Dopo però non posso che concordare con Takeshi che il fatto di cenare a lume del fuoco, vicino alla propria tenda, sporchi di una giornata di combattimenti, è sicuramente l'esperienza reale che il bravo rievocatore vorrebbe trasportare in tutte le sue manifestazioni.
Sarà* che le finte battaglie non mi attirano, perchè, pur ben fatte sono sempre irrealistiche e scadono nel ridicolo, però la realistica vita comune del soldato che possiamo benissimo rappresentare restano l'aspetto che mia affascina di più nella rievocazione.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum