Signori, se non ci si lamenta mai sarebbe qualcosa di infinitamente monotono e vorrebbe significare che saremo tutti enormi pecoroni in un unico gregge che si muove in un unica direzione...
che schifo e che brutto sarebbe se fosse così...e se fosse fatto solo per compiacersi l'organizzatore o la struttura.
Invece, grazie alla varietà* di oggetti che il collezionismo ci propone, non tutti raccolgono materiale italiano, non tutti raccolgono materiale tedesco e non tutti raccolgono materiale di scavo o munizionamento...per cui ben vengano le critiche se qualcuno si fa dei km e non trova quello che cerca...

Allo stesso tempo va segnalato se le cose funzionano e se si è soddisfatti!
Paradossalmente io che mi "lamento" sempre di ciò che vedo e che non trovo, gli unici due pezzi acquistati a Ferrara sono stati fatti con un costo minore (almeno 50 euro) rispetto a quanto mi era stato chiesto in altre fiere...
L'influenza di altri settori, quale l'elettronica, è sempre un supporto per un buon afflusso di gente ad una fiera.
Quello che apprezzo delle ultime due edizioni di Ferrara è stata la suddivisione netta dei settori nei vari padiglioni..gli altri anni si era divisi solo da un corridoio e basta e la confusione era palpabile.

Saluti
Corrado

p.s.: e poi dai..io devo rompere le balle, devo fare il bastian contrario, altirmenti non sarei più io!!!