mi ripeto l'ho trovata e non voglio casini e denuciarla uffi che noia venderla non me lo permette nella sezione vendita contattatemi in mp scambio anche con md ace250 altrimenti mi sa che la butto a mare![]()

mi ripeto l'ho trovata e non voglio casini e denuciarla uffi che noia venderla non me lo permette nella sezione vendita contattatemi in mp scambio anche con md ace250 altrimenti mi sa che la butto a mare![]()
memento audere semper
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




