Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Nuova composizione!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Nuova composizione!

Vorrei postare la mia nuova "composizione" che, a dirla tutta, di nuovo a ben poco se non il manichino nuovo......infatto ho venduto i miei due "frocetti" (che ve possino, tutta colpa vostra ) al posto dei quali ne ho preso due nuovi......senza testa
    Scherzi a parte, ma è vero, sono senza testa.....ed è già* un po' di tempo che pensavo a questa soluzione....non potendo trovare dei visi adeguati e, soprattutto, non potendo spendere le cifre richieste per dei manichini veramente ralistici, ho optato per questo inanimati ma che sono ottimi per la mia vetrina, anche perchè sono neri e sembra che le uniformi siano come sospese nel vuoto.
    Io sono molto soddisfatto....non so voi però, e questo mi preoccupa
    Tuttavia per ora ne posto solo uno ed anche fuoi dalla vetrina, per l'altro devo aspettare ancora un po'.....

[attachment=4:30dhnilb]MAN 001.jpg[/attachment:30dhnilb]

[attachment=3:30dhnilb]MAN 002.jpg[/attachment:30dhnilb]

[attachment=2:30dhnilb]MAN 003.jpg[/attachment:30dhnilb]

[attachment=1:30dhnilb]MAN 004.jpg[/attachment:30dhnilb]

[attachment=0:30dhnilb]MAN 005.jpg[/attachment:30dhnilb]

Si lo so, è la solita minestra riscladata ma con qualche accorgimento/miglioria (almeno spero).....non ci posso far nulla, fotografare e postare mi diverte proprio, mi piace proprio......

Come al solito tengo a precisare che il munizionamento visbile è inerte e/o regolarmente detenibile.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato