ebbene si, nel meridione ancora qualcosa si trova, collezioni private, recuperi, ritrovamenti in famiglia, ne ho viste alcune per i giustapposti ma solo in foto, e si Vito un paloscio di quelli mi attizzerebbe proprio!!! Ciao Sal