ebbene si, nel meridione ancora qualcosa si trova, collezioni private, recuperi, ritrovamenti in famiglia, ne ho viste alcune per i giustapposti ma solo in foto, e si Vito un paloscio di quelli mi attizzerebbe proprio!!! Ciao Sal

ebbene si, nel meridione ancora qualcosa si trova, collezioni private, recuperi, ritrovamenti in famiglia, ne ho viste alcune per i giustapposti ma solo in foto, e si Vito un paloscio di quelli mi attizzerebbe proprio!!! Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




