Ti ringrazio, proverò a fare qualcosa. Ho recuperato anche un poco di polveri WW adatte e farò delle comparazioni.Originariamente Scritto da Max08
Per ora il poveretto è in "aspettativa" perchè stò giocando (poco e male) col Remington.
Ti ringrazio, proverò a fare qualcosa. Ho recuperato anche un poco di polveri WW adatte e farò delle comparazioni.Originariamente Scritto da Max08
Ciao Andrea
Ho visto solo ora il tuo post...
Io ho uno Zastava M76 e sono molto soddisfatto, mi sembta un ottimo fucile e costruito molto bene.
L'ottica ha la scala graduata all'interno (telemetro) tarata per la palla militare calibro 8x57 da 197 grani, lo puoi vedere anche sulla torretta, dovrebbe esserci scritto 7,9 se non erro, ho letto in altri forum e su riviste di settore appunto che il peso di palla è 197 grani.
Io ho usato una ricarica con palla RN da 200 gr spinta da 47 gr di VV 140 e ho ottenuto rosate molto buone a 100 MT.
Spero di esserti stato di aiuto![]()
![]()
Max08
Per ora il poveretto è in "aspettativa" perchè stò giocando (poco e male) col Remington.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|