Giancarlo mio, ma sono le prime che ho postato io, vai un po più sù e le vedraiOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
Giancarlo mio, ma sono le prime che ho postato io, vai un po più sù e le vedraiOriginariamente Scritto da Mulòn
Grazie Carlo, ottimo lavoro.
Domanda, qualcuno ha da far vedere la prima tipologia descritta nell'elenco di der graf?
Mi incuriosisce lo sfondo feldgrau.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




