Finalmente ho un lavoro....questo è il primo risultato,e lo voglio dedicare a tutti quelli che nonostante la mia caparbietà* nel collezionare mi hanno sempre sostenuto,in particolare a Plinio.
La fibbia non è mint,ma mi sono accontentato,il cinturone invece è secondo me il top:misura grande(ormai di difficile reperibilità*) e patella di regolazione in canapa,quindi uno dei modelli più precoci creati proprio x l afrika,anche se furono usati un po dappertutto.



Rispondi citando





