Giovedì sera ore 21,45 mi chiama un amico appassionato di materiale militare ma non molto ferrato in materia e tra le varie cose mi chiede se esiste una fibbia da cinturone tedesca recante un teschio.![]()
Io gli rispondo che per quello che ne sono (WERMACHT. SS. POLIZEI) non ne ho mai viste ma gradire un parere definitivo dai professori del forum.
Grazie e scusate la perdita di tempo.



Rispondi citando





