Giovedì sera ore 21,45 mi chiama un amico appassionato di materiale militare ma non molto ferrato in materia e tra le varie cose mi chiede se esiste una fibbia da cinturone tedesca recante un teschio.
Io gli rispondo che per quello che ne sono (WERMACHT. SS. POLIZEI) non ne ho mai viste ma gradire un parere definitivo dai professori del forum.
Grazie e scusate la perdita di tempo.