Non posso che quotare le giuste affermazioni di Brus.
...vista la rarità* delle fibbie Wherewolf, son più propenso al "ritrovamento" di una brutta fibbia di fantasia prodotta all'est.
Saluti BIGGET![]()

Non posso che quotare le giuste affermazioni di Brus.
...vista la rarità* delle fibbie Wherewolf, son più propenso al "ritrovamento" di una brutta fibbia di fantasia prodotta all'est.
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




