-
Moderatore
Re: Pilota (Kamikaze) Aviazione di Marina giapponese
Questo thread sta andando meglio di quanto avevo previsto. Attenzione io ho parlato di 'Kamikaze' per via della fascia sul casco da volo, ma in effetti stiamo parlando del pilota giapponese della Marina Imperiale. Avendo molto materiale da volo di questo tipo, allarghero' il discorso anche sui piloti dell'Esercito Imperiale, cosi' completeremo il lavoro.
Grazie a tutti!!! Un po' di pazienza e poi seguitero' a postare.
PaoloM
da5c797c32bffbc0bff0b723a1c16018.jpg
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum