Conosco bene questo elmetto, molto bello; l'ho ceduto tempo fa ad un commerciante, sia pur con dispiacere.
Mi fa piacere sia finito in mano tua![]()
viewtopic.php?f=30&t=4213
Conosco bene questo elmetto, molto bello; l'ho ceduto tempo fa ad un commerciante, sia pur con dispiacere.
Mi fa piacere sia finito in mano tua![]()
viewtopic.php?f=30&t=4213
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




