Quoto!Originariamente Scritto da MAB
![]()
E' lui! Fatte al volo, ma belle foto MabOriginariamente Scritto da MAB
Nel palazzo della prima foto, sopra le due "arcate" più piccole esterne della facciata, sembrano esserci dei bassorilievi
![]()
Quoto!Originariamente Scritto da MAB
Ottime foto Didoman! Veramente belli i palazzi !
Gertro aspettiamo le tue foto, anche volentieri perché la frasi Più o meno sono le solite, è l' effetto scenico che le rende uniche.
Appena puoi vai in giro e scatta a più non posso nella tua zona, che sarebbe?.....![]()
E' lui! Fatte al volo, ma belle foto MabOriginariamente Scritto da MAB
Questi li ho fotografati al volo in giro x Milano, lo stile mi sembra lui....Nel palazzo della prima foto, sopra le due "arcate" più piccole esterne della facciata, sembrano esserci dei bassorilievi
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




