Grazie Luciano!
Faccio un piccolo OT di modellismo anche se questa non è la stanza specifica: di questo modellino mi hanno fatto danare due cose...La scritta 1AC in fusoliera che non era compresa nel foglio delle decals e pure l'ancoretta sul timone direzionale.

Per la prima ho usato dei trasferelli strasferiti su di un pezzo di decal trasparente; l'ancoretta dopo innumerevoli prove, l'ho tracciata a mano con una penna a china.

OT closed!