-
Utente registrato
Re: Ritrovamenti dell ultimo mese a Torre del Lago
Spero che l'uscita con il Metal-Detector nella zona indicata abbia portato buoni frutti, effettivamente la zona in questione fa parte del parco di San Rossore e con un po` di buon senso, la ricerca viene tollerata sia da parte delle autorità* che dai guardia parco.
Anche io durante l'ultima ricerca nella zona li ho incontrati, mi è stato detto, e mi è stato fatto osservare, che secondo loro la zona purtroppo versa in cattive condizioni, a causa di discariche abusive ecc ecc... per quanto riguarda la ricerca con il Metal e i funghi osservando alcune norme non vi erano problemi, anzi incuriositi dalla mia ricerca mi hanno suggerito alcune zone raccomandandosi di ricoprire le buche per evitare incidenti con gli animali, mi hanno spiegato che cascandoci dentro si potrebbero rompere facilmente una zampa.
Riguardo la pipa mi affido a voi e ai vostri consigli, è stata comunque trovata nella suddetta zona e anche a me non sembra un vecchio reperto, ma mi piaceva e l'ho portata a casa sperando che sia qualcosa di interessante ?
BUON NATALE A TUTTI E TANTI AUGURI DA FEB
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum