Dai Savoia.Anzi AVANTI SAVOIA [:191]
Enzo sul persiano e sul Vz24 la mia conoscenza si limita alle poche cose che ho letto da qualche parte.L'israeliano mi affascina quello ricamerato in 7,65
Un caloroso GSM anche a te
Saluti[ciao2]
Dai Savoia.Anzi AVANTI SAVOIA [:191]
Enzo sul persiano e sul Vz24 la mia conoscenza si limita alle poche cose che ho letto da qualche parte.L'israeliano mi affascina quello ricamerato in 7,65
Un caloroso GSM anche a te
Saluti[ciao2]
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




