Dai Savoia.Anzi AVANTI SAVOIA [:191]
Enzo sul persiano e sul Vz24 la mia conoscenza si limita alle poche cose che ho letto da qualche parte.L'israeliano mi affascina quello ricamerato in 7,65
Un caloroso GSM anche a te
Saluti[ciao2]