-
eccomi qua di ritorno dalla prima metà* di questa avventura del militalia! ringrazio tutti coloro che oggi hanno fatto visita al nostro stand, in particolar modo a Francesco, Walter, Giorgio, Ivan B., Damiano che mi ha, con infinita pazienza[
], sapientemente guidato nei miei primi aquisti nel mondo della militaria e a tutti CAFI, Gew44..... ecc...
a domani per chi ci sarà*, agli altri un saluto alla prossima fiera![
]
ciao!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum