eccomi qua di ritorno dalla prima metà* di questa avventura del militalia! ringrazio tutti coloro che oggi hanno fatto visita al nostro stand, in particolar modo a Francesco, Walter, Giorgio, Ivan B., Damiano che mi ha, con infinita pazienza[], sapientemente guidato nei miei primi aquisti nel mondo della militaria e a tutti CAFI, Gew44..... ecc...
a domani per chi ci sarà*, agli altri un saluto alla prossima fiera![]
ciao!