Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Solita cresta sulla spesa??

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore

Re: Solita cresta sulla spesa??

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    be in effetti non ti ho fatto i complimenti per questo bel documento di vera guerra ,perche queste erano le condizioni
    in cui combatterono i nostri soldati tanta fame e poco equipaggiamento ed eravamo solo nel 41 ciao

E' quello che mi ha più colpito ed amareggiato, ma purtroppo lo sappiamo tutti i caimani non hanno epoca nè nazione

Citazione Originariamente Scritto da Alpino X
    Librazhd è in effetti nella zona della più celebre Elbasan (almeno per me che mi interesso di Fronte greco-albanese ) ed in quella zona, in quel periodo, si trovavano le retrovie della nostra Divisione Alpina "Tridentina", di cui il Btg "Vestone" ne faceva parte.
    Particolare come documento
    Ciao Dario immaginavo che ti sarebbe piaciuto e quindi beccati queste sempre di questo capitano le 2 punizioni ricevute, ma questo in sostanza non vuol dire nulla, visto che a dicembre 1941.............

[attachment=2:3jy26hep]1.jpg[/attachment:3jy26hep]
    [attachment=1:3jy26hep]2.jpg[/attachment:3jy26hep]
    [attachment=0:3jy26hep]3.jpg[/attachment:3jy26hep]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

luciano

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •