oggi tramite ebay mi è arrivato un bel messaggio nel quale c'era scritto:
"siamo spiacenti di informarti che abbiamo rimosso le inserzioni sotto indicate perché non erano conformi alle Regole di eBay e abbiamo accreditato le relative tariffe d'inserzione sul tuo account:
270692318388 - croce di ferro 1914,EK1,WW1 BELLISSIMA REPLICA !
Ti ricordiamo che:

su eBay non e' consentita la vendita di oggetti che recano i simboli nazisti (es. svastica, anche se occultata o la croce di ferro come nel tuo caso), compresi i relativi cimeli risalenti alla II guerra mondiale. Ti preghiamo quindi di non rimettere in vendita questo genere di articoli.

Ai venditori eBay non è consentito mettere in vendita oggetti che incitino all'odio, alla violenza, all'intolleranza razziale o religiosa oppure che promuovano le organizzazioni che perseguono tale scopo.

Non sono ammessi oggetti o memorabilia associati al Partito Nazista.

Non è consentito mettere in vendita tali oggetti anche se la foto all'interno dell'inserzione viene ritagliata o modificata in modo da non rendere visibile il simbolo offensivo."
Adesso la mia domanda è:
coma fa una replica di una croce di ferro del 1914 a incitare al Fascismo ed al Nazismo??
Anche se la croce di ferro fosse stata originale, come fa una un oggetto del 1914 ad incitare al Nazismo, che è nato qualche anno dopo la fine della 2GM??
MAHHH!!