Scusa la curiosità* , ma dove hai visto K98k con ottica ZF41 a quei prezzi in Germania? Sì , certo , se è un qualcosa di riassemblato ci siamo , ma se l'arma è originale , mono e completa di ottica allora la cosa diventa DECISAMENTE più pesante , pure in Germania !Originariamente Scritto da rommel61TS




Rispondi citando






