a tutti,
come promesso,ecco la mia per raffronto.
Ciao
Michele
[attachment=2:260l3s9r]FIBBIA 1.JPG[/attachment:260l3s9r]
[attachment=1:260l3s9r]FIBBIA 2.JPG[/attachment:260l3s9r]
[attachment=0:260l3s9r]FIBBIA 3.JPG[/attachment:260l3s9r]
a tutti,
come promesso,ecco la mia per raffronto.
Ciao
Michele
[attachment=2:260l3s9r]FIBBIA 1.JPG[/attachment:260l3s9r]
[attachment=1:260l3s9r]FIBBIA 2.JPG[/attachment:260l3s9r]
[attachment=0:260l3s9r]FIBBIA 3.JPG[/attachment:260l3s9r]
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
![]() |
![]()
|
![]()
|


a tutti,
Rispondi citando




