Il mio parere personale è che così ora è rovinata dall'esterno,e pure dall'interno!Ma ti ripeto,è un parere personale,niente più!
Il mio parere personale è che così ora è rovinata dall'esterno,e pure dall'interno!Ma ti ripeto,è un parere personale,niente più!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




