-
Moderatore
Re: Husky dalla Gustav
Io non vedo tutto questo agitamento,husky puo' avere benissimo letto il regolamento, ove è scritto che non si possono postare foto di ordigni carichi l'utente husky è in buona fede, se non sapeva cosa era,come faceva a sapere che era attivo e che postandolo andava contro al regolamento?
(non penso si voglia fare vanitoso con altri,e che si sia fotografato di proposito con bombe al fosforo attive andando in contro al regolamento e anche alla morte se vogliamo...)solo i pazzi farebbero questo.
E poi ha esplicitamente detto che segnalerà* l'oggetto alle autorità*
Mi sento di "riprendere" husky solo in un punto dove domanda cosa dire ai carabinieri,ecco li forse poteva risparmiarselo,ma ho visto in questi hanni di forum errori ben piu' gravi.
visto che non lo so neanche io e sono sicuro che molti non lo sanno come ci si comporta con i resti di un caduto?
PIUTTOSTO consiglio a husky di documentarsi prima della prossima uscita con l'md con libri sulle battaglie avvenute nei suoi luoghi di ricerca e in base alle info,documentarsi sui vari ordigni in cui potrebbe imbattersi.E occhi aperti!
Saluti
Stefano
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum