Vorrei proporre usare questo topic per tutte le richieste di identificazione ed informazioni su film, serie tv, cortometraggi e tutto ciò che è su pellicola e riguarda la nostra passione storica e/o militare.
Spero che l'idea piaccia, potrebbe essere utile per concentrare questo tipo di quesiti o consigli e le relative informazioni utili![]()
Inizio io con una domanda: Tempo fa su rai tre vidi un film il quale trattava le vicende di un gruppo di spetsnaz impegnati in operazioni contro un cecchino (che a fine film si rivelerà* essere una donna che fingeva interesse amoroso per uno di loro), le zone erano quelle del confine sud occidentale russo (Cecenia-Ossezia). Il film era a colori e apparentemente molto recente, ambientato negli anni 90' e totalemnte in russo titolo cirillico compreso, ecco perchè non l'ho mai identificato...![]()
Aggiungo anche un consiglio! Da oggi 21 gennaio in edicola con Panorama troverete i DVD della serie Apocalypse andata in onda poco tempo fa in TV e da noi molto seguita! 6 DVD il primo a 1,99 euro mi sembra!![]()