Allora visto che le tue crepe sono meno fini dell'altro potrebbe anche essere perchè è stato "laccato" con uno spessore diverso? Laccato sicuramente non è il termine, ma è quello che credo più descrittivo.Originariamente Scritto da odilo
Grazie.
Allora visto che le tue crepe sono meno fini dell'altro potrebbe anche essere perchè è stato "laccato" con uno spessore diverso? Laccato sicuramente non è il termine, ma è quello che credo più descrittivo.Originariamente Scritto da odilo
parlavi forse di me???![]()
![]()
Per Andrea:
il mio è di pelle ed ha un poche di crepe dettate dall'usura sul campo,
è flessibile ma nel contempo rigido dando al tutto e nel complesso un tocco di armonia ed eleganza estetica.....aprezzata dalle persone alle quali piace questa tematica.
![]()
![]()
![]()
![]()
ma chi se ne frega tanto....nel 2012 si dice che arriverà* la fine del mondo....
Grazie.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




