...feldbluse 44? .....

direi di no.

portano ambedue l'uniforme per reparti di artigleria semovente con il taglio appropiato per le WSS.
Lo si evince in foto dall' abbotonatura in verticale del giacchino e dai pantaloni con 2 bottoni di chiusura sulla patta.

Scusa ma propio questo è uno dei particolari uniformologici per i quali son rimasto colpito positivamente, niente di grave sia beninteso, solita chiacchierata scritta tra di Noi.