uno....due....tre.....calma....

Churchill, forse ti offenderai molto, ma non ho capito quasi nulla del tuo sproloquio.....

Dato che probabilmente appartengo alla cricca mafiosa che ti opprime su WW, possiedo un pizzico di potere che mi permetterebbe di darti senza alcun indugio, basta un "clic" sulla tastiera, una sonora, sia pur virtuale, pedata ove non batte sole........

Ma voglio fare un tentativo: cos'è che ti rode, caro Churchill?

Parla in italiano chiaro e fluente, senza sottintesi o doppi sensi, e magari si può pure provare a risponderti.

Ma nella maniera con la quale ti esprimi, ti capisci, forse, solo tu, e soprattutto infarcisci le tue frasi con accuse e offese che non stanno ne' in cielo ne' in terra.

Tu non hai ricevuto alcuna offesa, se fosse successo, stai pur certo che da parte nostra la cosa non sarebbe passata sotto silenzio.
Qui tutti gli utenti sono uguali, anche se ovviamente con qualcuno c'è conoscenza personale e altri sono solo dei nick sullo schermo.

Ma ti sfido a dimostrare che nei topic di nostra pertinenza, parlo di quelli elmettiferi, ci siano mai state "preferenze" e disparità* di trattamento.

Se poi non ti senti a tuo agio, caro Amico, non so cosa dirti, se non consigliarti, anche per il tuo benessere psico-fisico, di cercare altrove la comprensione e il rispetto che qui sembrano mancarti.

Hai tu le carte per decidere come giocare.

Da parte mia è l'ultimo tentativo.