Ciao Feb, l' unico cippo di marmo a P.Bianca che ricordo era intitolato a Carmine Borg Pisani, se vai nel topic sulla Da Lutti leggi la storia su questo volontario. Scusa se non la ripeto ma ho mia figlia alle calcagna......
Ciao Feb, l' unico cippo di marmo a P.Bianca che ricordo era intitolato a Carmine Borg Pisani, se vai nel topic sulla Da Lutti leggi la storia su questo volontario. Scusa se non la ripeto ma ho mia figlia alle calcagna......
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




