Ciao Feb, l' unico cippo di marmo a P.Bianca che ricordo era intitolato a Carmine Borg Pisani, se vai nel topic sulla Da Lutti leggi la storia su questo volontario. Scusa se non la ripeto ma ho mia figlia alle calcagna......