MG 34 e 42 per me le più belle armi
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA? CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Regolamento del forum