Citazione Originariamente Scritto da giualfi
che una P08 od una P38, per di più alterate con il cambio della canna Giuliano
La soluzione c'è: le luger svizzere secondo me sono molto più belle della p08.

Mentre la p38 non la prenderei manco morto proprio per il calibro, che poi se un domani liberalizzano il 9x19 (come successo per il 7,62 nato il 45acp il 9corto, il 6,5x52) le armi in 9x21 che si trovano in giro varranno un decimo di quello che sono costate, vedi garand in 270