Citazione Originariamente Scritto da rommel61TS
P.S.: Garand, a te e solamente a te invio assolutamente le mie scuse se in qualche modo ti ho mancato di rispetto per la 'incriminata' foto

Un caro saluto ... ma non a tutti
Mario
Figurati come detto le incomprensioni capitano.
Ritornando al discorso mg, mi permetto di allargarlo, sarei curioso di vedere come catalogherannno la versione semiauto anche perchè la vedo un po' difficile limitare il caricatore a 10 colpi . comunque lo so che per molti è una boiata e razionalmente lo penso anch'io ma il pensiero di portarmi a casa un mg funzionante, anche se zoppa, mi stuzzica e non poco