Risultati da 1 a 10 di 371

Discussione: Recuperi alpi-adria e Okkikikko sabato 6/11

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: Recuperi alpi-adria e Okkikikko sabato 6/11

Citazione Originariamente Scritto da alpi-adria
    Citazione Originariamente Scritto da HARKHORUS
    Citazione Originariamente Scritto da nik1970
    Alpiadria risultano deceduti 3 soldati con uguale nome (tale STELLA EMILIO)e cognome ma con date diverse di morte
    e di nascita, sto efettuando una ricerca piu approfondita appena so' qualcosa ti avverto
    ciao NIk
    Se può interessare...

L'impiegata del comune di Andreis è stata molto gentile; anche se in ritardo, ha risposto così ad una mia mail:

"""In riferimento alla Sua richiesta del 22.12.2010, relativa alla identificazione di un caduto della 1^ Guerra Mondiale sig.STELLA Emilio, dalle ricerche effettuate si evince che:
    STELLA Emilio - Gio Maria figlio di Domenico e BUCCO Maddalena nato ad Andreis il 23.07.1888 morto soldato il 22.08.1918.
    Mi scuso per il ritardo e Le Porgo i più sentiti saluti"""

Anche se le date del piastrino che ha rinvenuto il bravo Guerrafondaio non coincidono (classe e decesso) magari per te/voi è utile, quantomeno per eliminare un soggetto dalla ricerca.

Marco
    Grazie dell'interessamento HARKHORUS, fa sempre piacere vedere che gli utenti si interessino concretamente in circostanze simili. Eravamo comunque già* intervenuti e grazie ad un'altro utente (come puoi vedere nelle pagine precedenti), siamo riusciti ad avere il foglio matricolare del povero caduto.
    Come anticipavi tu molti dati non coincidono, questo potrebbe anche essere dovuto al fatto che a quei tempi si era poco attenti nel riportare i dati in maniera precisa e meticolosa.
    Comunque dovrebbe esser proprio lui.

Ciao ragazzi ,
    ho a casa un vecchio librone dove sono riportati i caduti Veneti della 1° guerra ,
    ho trovato ach'io uno STELLA EMILIO di Luigi
    Soldato 127° reggimento fanteria , nato il 10luglio 1886 a Thiene , distretto militare di Vicenza , morto il 20 Giugno 1918 nell'ospedale da campo n.110 per ferite riportate in combattimento

se avete nominativi di parenti veneti e volete informazioni chiedete pure ,

ciao a tutti
    Richard
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato