Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Piatti per Glassmine43

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Piatti per Glassmine43

Salve a tutti
    recentemente sul noto sito d'aste mi sono aggiudicato un lotto di piatti per glasssmine43 volevo sapere alcuni consigli su come preservarli oppure restaurarli
    i piatti si presentano tutti arrugginiti ma siccome non sono di facile reperibilità* li ho presi lo stesso
    lo so parecchi storceranno il naso per la mia ipotesi di un restauro ma siccome sono fabbricati di un leggero lamierino se non intervengo mi rimarrà* solo un mucchio di ruggine
    p.s. erano verniciati tutti di verde ma putroppo le condizioni sono queste
    adesso sto provando con un bagno nell'ossalico ma vedendo le condizioni non credo che faccia miracoli
    comunque adesso vi metto alcune foto per farvi un idea
    grazie a tutti per i consigli
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato