grazie Ragazzi per le info,
Mi pareva strano che Talpo non fosse tra noi, luminare delle bombe a mano ecc ecc
saluti by GDF

grazie Ragazzi per le info,
Mi pareva strano che Talpo non fosse tra noi, luminare delle bombe a mano ecc ecc
saluti by GDF
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




